facebook

Finanziamenti e Prestiti


Finanziamenti e Prestiti

Benvenuti nell’area Finanziamenti e Prestiti di ConvieneOnline.it.


All’interno di questa area potrete trovare i nostri prodotti comprendenti:


Cliccando sul nome del prodotto desiderato potrete trovare una descrizione dettagliata di tutte le specifiche dello stesso, inoltre, chiamando il numero 085 9066336 o compilando il nostro form, dopo aver cliccato sul tasto “Richiedi Preventivo”, avrete la possibilità di mettervi in contatto con i nostri consulenti i quali, in modo totalmente gratuito, sapranno chiarire ogni vostro dubbio.

 


Di seguito riportiamo una breve descrizione dei nostri prodotti che vi aiuterà ad identificare quello che più si addice alle vostre necessità.

 

1. PRESTITO DELEGA: Il prestito riservato ai dipendenti pubblici e statali convenzionati o dipendenti di aziende private i quali dispongono di un contratto a tempo indeterminato e che già usufruiscono di una Cessione del Quinto. 
Questo prodotto è caratterizzato da una rata ed un tasso fisso ed è dilazionabile fino a 120 mesi, non viene richiesta alcuna motivazione, non vincola altri soggetti oltre il richiedente ed offre la possibilità di estinzione anticipata prevedendo un risparmio sugli interessi.

 

2. PRESTITO CAMBIALIZZATO: Il finanziamento riservato ai dipendenti pubblici e statali convenzionati o dipendenti di aziende private i quali dispongono di un contratto a tempo indeterminato ed ai pensionati con età massima di 73 anni. 
Questo prodotto, al quale possono accedere tutti quei soggetti i quali sono stati segnalati come cattivi pagatori, prevede un tasso fisso ed una rata mensile costante la cui restituzione avviene tramite delle cambiali.
Al fine di poter accedere a questa forma di servizio può venir richiesta una Coobbligazione o il Vincolo TFR.

 

3. PRESTITO PERSONALE: Il classico Prestito Personale riservato a tutti i lavoratori dipendenti pubblici e statali convenzionati o dipendenti di aziende private, lavoratori autonomi, liberi professionisti e pensionati con età massima di anni 80 alla scadenza del finanziamento.
​La formula prevede il versamento da parte della società finanziaria al richiedente della somma in un’unica soluzione con una conseguente restituzione dilazionata della stessa. 

 

4. CESSIONE DEL QUINTO: Il finanziamento riservato ai dipendenti pubblici e statali convenzionati, dipendenti di aziende private che dispongono di un contratto a tempo indeterminato ed i pensionati di età massima di anni 85 alla scadenza del finanziamento i quali usufruiscono di una pensione di importo superiore agli € 501,89 previsti dalla “minima”.
Questa tipologia di finanziamento, caratterizzata da una rata costante quantificata in un quinto dello stipendio netto o della pensione del richiedente, risulta essere di facile accesso e prevede la detrazione della somma direttamente dalla busta paga ed impegno da parte del datore di lavoro al rimborso della stessa all’istituto di credito. 

 


ConvieneOnline ed i suoi consulenti, grazie all’esperienza maturata nel settore, sapranno sempre consigliarti e guidarti al fine di trovare la soluzione più consona alle tue esigenze.

 

 

ConvieneOnline.it vi augura una buona navigazione sul sito!
 


Commenti

  • Inserito da Federico Ferro

    13/08/2018

    "Ottimo sito"

    Estremamente professionali e garbati

  • Inserito da EUGENIO MANNARINO

    10/08/2018

    "Tutto Ok"

    Efficienza e professionalità da parte degli operatori.

  • Inserito da RITA COTIFAVA

    07/08/2018

    "Ok servizio professionale"

    Grazie per la velocita' e la competitivita dei prezzi, sicuramente da consigliare!

    <
    >