Finanziamenti e Prestiti

Realizza i tuoi sogni, richiedi un finanziamento sul nostro sito

Area Finanziamenti e Prestiti

I nostri Prodotti

Di seguito riportiamo una breve descrizione dei nostri prodotti che ti aiuterà ad identificare quello che più si addice alle tue necessità.

CESSIONE DEL QUINTO: Il finanziamento riservato ai dipendenti pubblici convenzionati, dipendenti di aziende private, che dispongono di un contratto a tempo indeterminato, e ai pensionati di età massima di anni 85 alla scadenza del finanziamento che percepiscono una pensione di importo superiore agli € 501,89 previsti dalla “minima”. Questa tipologia di finanziamento, caratterizzata da una rata costante quantificata in un quinto dello stipendio netto o della pensione del richiedente, risulta essere di facile accesso e prevede la detrazione della somma direttamente dalla busta paga e impegno da parte del datore di lavoro al rimborso della stessa all’istituto di credito.


PRESTITO DELEGA: prestito riservato ai dipendenti pubblici, convenzionati o dipendenti di aziende private, i quali dispongono di un contratto a tempo indeterminato e che già usufruiscono di una Cessione del Quinto. Questo prodotto è caratterizzato da una rata e un tasso fisso ed è dilazionabile fino a 120 mesi. Non viene richiesta alcuna motivazione, non vincola altri soggetti oltre il richiedente e offre la possibilità di estinzione anticipata prevedendo un risparmio sugli interessi.

PRESTITO CAMBIALIZZATO: finanziamento riservato ai dipendenti pubblici e privati, che dispongono di un contratto a tempo indeterminato, e ai pensionati con età massima di 73 anni. Questo prodotto, al quale possono accedere tutti quei soggetti i quali sono stati segnalati come cattivi pagatori, prevede un tasso fisso e una rata mensile costante la cui restituzione avviene tramite delle cambiali. Al fine di poter accedere a questa forma di servizio può essere richiesta una Coobbligazione o il Vincolo TFR.

PRESTITO PERSONALE: Il classico Prestito Personale riservato a tutti i dipendenti pubblici convenzionati o dipendenti di aziende private, lavoratori autonomi, liberi professionisti e pensionati con età massima di anni 80 alla scadenza del finanziamento. La formula prevede il versamento, da parte della società finanziaria, al richiedente della somma in un’unica soluzione con una conseguente restituzione dilazionata della stessa.
4.6
" Questa è la valutazione media dei nostri clienti "
  • Alfio D'Auria
    Risparmio e qualità.
  • Andrea Colella
    Ne ho sentito parlare bene e ho acquistato un’assicurazione. Vi farò sapere.
  • Greta Ciani
    Assicuratore online affidabile. Lo consiglio.
  • Giuseppe Miniati
    Ho chiamato il loro call center e mi hanno aiutato in modo tempestivo. Dei professionisti.
  • Paolo Valla
    Ho recentemente acquistato un loro prodotto. Ottima prima impressione.
  • Stefano Oro
    Tanti prodotti a disposizione e buon rapporto qualità/prezzo
  • Carmelo Bruno
    Buon prezzo e molte garanzie incluse.
  • Massimo Ciampi
    Nonostante sia particolarmente avanti con l’età sono riuscito a ottenere il prestito con il sostegno di convieneonline.
  • Alessio Benini
    Ottimo prodotto la cui qualità è riconosciuta dai principali istituti bancari.
  • Carlotta Fermi
    I consulenti mi hanno spiegato tutta la procedura e hanno risposto a tutte le mie domande.