assicurazioni liberty per la rc professionale

Convieneonline.it continua ad arricchire la sua offerta per garantire ai propri clienti un'esperienza di acquisto completa e altamente competitiva. 

Il portale assicurativo, tra i primi in Italia, ha ampliato il proprio catalogo inserendo i prodotti di una delle realtà leader del settore assicurativo: Liberty Specialty Markets.

La Compagnia, appartenente al Gruppo Liberty Mutual Insurance (USA), è specializzata in diverse aree assicurative, tra cui: responsabilità generale, responsabilità professionale e rischi finanziari. 

La sua reputazione è solida e vanta un rating A, conferito sia da Standard & Poor's che da A. M. Best. 

L'obiettivo è fornire ai clienti un'ampia gamma di opzioni assicurative garantendo, allo stesso tempo, competenza, affidabilità e prezzi altamente competitivi. 

 

Più soluzioni e coperture per i professionisti con Liberty Specialty Markets

Amministratori di condominio, Agenti immobiliari, Agronomi, Professionisti Informatici, Tributaristi sono alcuni dei professionisti che potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla partnership tra Convieneonline.it e Liberty Specialty Markets.

Importanti novità, inoltre, per tutti coloro che necessitano del Visto stand alone o che svolgono attività presso gli Organismi di Mediazione.

Per soddisfare al meglio tutte le esigenze sono state introdotte, tra l’altro, una serie di opzioni personalizzate per diversi settori professionali:

  • Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP): oltre alla copertura base, è possibile optare per la Garanzia Medico Competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 art. 25 e successive modifiche ed integrazioni;
  • E&O per professioni non regolamentate: offre una retroattività gratuita di 2 anni e, con il pagamento di un premio aggiuntivo, la copertura health &safety;
  • Agente in attività finanziaria: include la responsabilità solidale;
  • Revisori, Commercialisti e Consulenti del lavoro: includono, oltre alle garanzie standard il Visto leggero senza 730. 

Queste nuove opzioni offrono ai professionisti una scelta più ampia e la possibilità di personalizzare la propria Polizza Rc Professionale in base alle esigenze specifiche. 

 

Convieneonline.it: assicurazioni online dal 2015
 

Convieneonline.it non si ferma alla partnership con Liberty Specialty Markets. 

Grazie a collaborazioni con compagnie come Lloyd's, Accredited e Stewart Title il portale si è affermato come uno degli assicuratori digitali più affidabili del mercato.

Queste partnership sono frutto della volontà di fornire ai clienti la massima scelta garantendo, allo stesso tempo, affidabilità e sicurezza nella protezione dei loro beni e delle loro attività.

Dal 2015, Convieneonline.it opera sul mercato con la priorità di garantire soluzioni specifiche per ogni categoria professionale offrendo una protezione completa per tutti i professionisti. 

Oltre alle Polizze RC Professionali, sono disponibili soluzioni per Fideiussioni, Finanziamenti, e per una vasta gamma di esigenze legate alla vita quotidiana, come Casa, Mutui, Tutele Legali, Infortuni e Viaggi.

Tutti i servizi sono erogati in modalità completamente digitale, tuttavia il team di esperti di Convieneonline.it è sempre a disposizione per garantire assistenza, rispondere alle domande e soddisfare tutte le necessità.

Convieneonline.it è la scelta ideale per chi cerca un assicuratore affidabile, supportato da solide partnership e un servizio clienti di alta qualità.

I Nostri Prodotti