Nuovo sito ConvieneOnline

Dopo un attento lavoro di restyling, è con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web www.ConvieneOnline.it : una piattaforma riprogettata per offrire una fruizione semplice, veloce ed intuitiva anche agli utenti che si avvicinano per la prima volta al nostro mondo.

Per noi è molto importante essere online con contenuti chiari ed esaustivi sui nostri prodotti e servizi, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere preventivi e informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo il nuovo layout si presenta intuitivo ed accattivante completo di sezioni, facilmente navigabili, che presentano l’attività di ConvieneOnline:

 

  • Usabilità

Nuovo layout grafico che fonde funzionalità e web-design, così da rendere semplice e veloce la fruizione delle informazioni. Layout responsive, cioè realizzato in modo che le pagine si adattino automaticamente in funzione dello strumento ( ad esempio: smarthphone, tablet, notebook,ecc.)dal quale l’utente visualizzerà il sito per fornire una visualizzazione ottimale.

 

  •  Contenuti e Preventivatore Online

Grande attenzione è stata riservata ai singoli prodotti con descrizioni approfondite che ne illustrano le caratteristiche. Tutti i Fascicoli informativi possono essere visualizzati o scaricati in formato pdf e la preventivazione online è semplice e diretta con un click.

 

  • Area riservata

Accedendo all’ area riservata è possibile visualizzare l’elenco dei Preventivi salvati, controllare l’avanzamento delle pratiche dei Prodotti acquistati e tanto altro ancora.

 

  • Sezione News

Infine, è stata prevista una sezione news, sempre aggiornata, in cui inseriremo tutte le notizie e gli approfondimenti del mondo assicurativo e finanziario.

 

Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di informazione per tutte le persone che vogliano conoscere o approfondire meglio il mondo assicurativo e finanziario e mettersi in contatto con la nostra filosofia, i nostri prodotti ed il nostro modo di lavorare.

In ogni pagina troverete gli elementi necessari per conoscere e orientare le vostre richieste e per un contatto diretto potete scriverci o chiamarci direttamente, i nostri consulenti sono a vostra completa disposizione.

 

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione, sperando che il nuovo sito sia di vostro gradimento.

I nostri Prodotti