Come funziona
Come richiedere un preventivo online
Per richiedere un preventivo gratuito basterà telefonare al numero 085 9066336 oppure compilare il form di riferimento, i nostri esperti consulenti saranno a vostra completa disposizione.
Per completare la richiesta inoltre servirà inviare per e-mail all’indirizzo di posta elettronica prestiti@convieneonline.it o per fax al numero 085 9112196, la documentazione richiesta, come di seguito:
- Se Dipendente: Ultime due Buste Paga, Ultimo CUD, Documento d’Identità, Codice Fiscale, Certificato di Stipendio, Estratto Conto Bancario degli ultimi tre mesi.
- Se Pensionato: Ultimo CUD, Documento d’Identità, Codice Fiscale, Prospetto Analitico se INPDAP / Cedolino Pensione o Modello OBIS se INPS, Estratto Conto Bancario degli ultimi tre mesi.
Al ricevimento della documentazione completa, l’Istituto di Credito valutando la documentazione ricevuta, provvederà dove presenti i requisiti bancari, alla delibera del finanziamento.
Per la firma del contratto occorrerà recarsi presso la filiale di Roma.
La nostra società è specializzata nei finanziamenti online, di cui è leader nel settore.
Sottolineiamo che la consulenza è completamente gratuita e la richiesta di un preventivo non vi vincola ad ottenere qualsivoglia finanziamento attraverso la nostra società.
Caratteristiche
Caratteristiche Prestito Cambializzato
Il Prestito Cambializzato può essere richiesto per somme che vanno dai € 2.000,00 fino agli € 8.000,00.
E' riservato a tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e pensionati di età massima 73 anni e , a differenza di altri, permette l’accesso al finanziamento anche a coloro che hanno avuto problemi tipo rate arretrate, considerati cattivi pagatori.
Inoltre ricordiamo che il Prestito Cambializzato è caratterizzato da:
- Rata e tasso fissi per tutta la durata
- Durata del finanziamento 12 o 24 mesi
- Rimborso con cambiali a scadenza mensile
- Rimborso Prima Rata a 50 giorni dalla data del contratto
- Documenti richiesti per verifica fattibilità.
Per la richiesta di una prima fattibilità riservato a dipendente statale, pubblico o privato e pensionato occorre inviare:
- Estratto Conto / Lista Movimenti degli ultimi 3 mesi.
La richiesta è gratuita e senza impegno!
La richiesta di valutazione non comporta l’acquisto di nessun servizio o la stipula di nessun contratto di finanziamento. I dati inseriti saranno usati per l’elaborazione del preventivo e saranno mantenuti all’interno dei Nostri database, qualora si accettasse i termini del consenso privacy.