Heca SRL rafforza la Partnership con CNA Hardy

Heca srl, agenzia di polizze assicurative raggiungibile al sito convieneonline.it, nasce col preciso intento di guardare al comparto assicurativo con un’ottica di accrescimento continuo delle competenze.
La vision aziendale è da sempre orientata nell’acquisizione di proposte elaborate da compagnie assicurative diverse, ciascuna specializzata nella fornitura di determinate coperture di rischi, per offrire un prodotto meglio rispondente e più conveniente per chi sceglie la nostra agenzia.

 

A tal fine, CNA Hardy - compagnia assicurativa specializzata nei rischi aziendali - ha deciso di siglare con Heca SRL una partnership che la vedrà, da giugno, partner nella distribuzione di Polizze RC Professionali per conto di CNA Hardy.

Quali saranno gli effetti immediati di questa nuova partnership? I professionisti in cerca di tutela potranno contare su 3 elementi fondamentali:

  • sarà offerta la miglior proposta in termini di qualità, garanzie incluse e velocità di emissione;
  • sarà presente uno staff con un know-how in grado di formulare proposte ad hoc per professioni che vanno dall’area tecnica a quella contabile e giuridica;
  • saranno presenti soluzioni innovative e capaci di tutelare concretamente il consumatore.
    Un esempio? Tra le varie proposte troviamo la Polizza Professionale Servizi Informatici: questa particolare tipologia di polizza garantisce all’assicurato una copertura dai danni che interessano la gestione digitale, a seguito di attacchi dos o ddos, per i quali vi sia un pregiudizio alla sicurezza dei dati con conseguente copertura di spese per danni causati nella violazione della privacy. Il ventaglio di clausole della polizza tutelerà il contraente anche su aspetti come plagio o violazione del copyright.

 

CNA Hardy ha una lunga tradizione (da 120 anni al servizio dei clienti) e una riconosciuta attività in diversi paesi nel mondo (presenza in oltre 200 territori), che l’hanno vista sempre impegnata nella configurazione di servizi assicurativi innovativi.
Ricordiamo come sia stata una delle primissime compagnie internazionali, dopo i Lloyd’s, ad assumere rischi che per entità e specifiche diversità, hanno consolidato un patrimonio societario solido e non intaccato dalla volatilità dei mercati assicurativo-finanziari.


Il legame con CNA Hardy consentirà ad Heca SRL di porsi nel mercato assicurativo nazionale con una serie di prodotti innovativi per una clientela con esigenze diverse rispetto al passato e che saprà di poter ottenere condizioni di sicuro vantaggio e premi commisurati alle reali necessità.

 

Il portale di convieneonline.it sarà il “contenitore virtuale” che permetterà, in maniera ancora più tangibile, di usufruire delle condizioni vantaggiose garantite dalla partnership per ogni professionista.
Collegandosi sul sito, infatti, gli utenti potranno avere un Preventivo altamente personalizzato e calcolare e confrontare in pochi secondi i Preventivi delle diverse compagnie. Se soddisfatti, in pochi secondi potranno poi acquistare la polizza direttamente online e in tutta sicurezza.
Da notare, inoltre, che convieneonline.it è uno strumento fondamentale anche per il post-vendita: l’utente potrà monitorare e gestire in totale autonomia la propria pratica nell’area a lui riservata.

 

“Siamo orgogliosi della partnership con CNA Hardy, realtà presente in Italia dal 1991 e con la quale vogliamo condividere la nostra crescita nel mercato assicurativo wholesale ed online. - ha commentato Emmanuele Menicucci, CEO di Heca SRL – È un passo avanti importante per la nostra azienda, che andrà ad arricchire l’offerta di prodotti assicurativi per professionisti, affiancandolo ad un servizio altamente specializzato. Siamo convinti che la collaborazione con CNA Hardy contribuirà positivamente all’incremento del portafoglio di Responsabilità Civile Professionale e al raggiungimento di importanti obiettivi strategici”.


Secondo il regional manager di Cna Hardy per l’Italia, Davide Anselmo, all’interno della strategia della compagnia “il segmento delle Polizze Professionali è sicuramente uno dei più importanti, e abbiamo trovato in Heca SRL un partner innovativo con cui poter sviluppare soluzioni assicurative che incontrano le necessità specifiche dei professionisti e instaurare una collaborazione di lungo termine”.

I nostri Prodotti