facebook

Assicurazioni Professionali: Altre Professioni


Assicurazioni Rc Altre Professioni

Benvenuti nell’Area Polizze Professionali per le Altre Professioni

 

Le Assicurazioni Rc Professionali per le Altre Professioni racchiudono tutte quelle coperture assicurative rivolte ai professionisti che non sono inclusi nelle principali aree tematiche con il quale abbiamo organizzato le nostre proposte.

Si tratta di prodotti assicurativi che saranno utili a agenti di viaggio, insegnanti, istruttori, tirocinanti, stagisti e professionisti non regolamentati, per poter disporre di idonee coperture in grado di rendere più sereno lo svolgimento delle proprie attività.
Prodotti di assicurazione personalizzabili e contraddistinti dalle migliori condizioni di mercato, che su Convieneonline.it siamo ben lieti di proporre a tutti coloro i quali desiderano disporre della più ampia scelta per la propria tutela.

 

Assicurazione Rc Agenzia di Viaggio

L’Assicurazione RC Professionale Agenzia di Viaggio è una polizza assicurativa che si rivolge a tutti coloro i quali operano nei servizi relativi a viaggi, vacanze e circuiti all inclusive, proponendo una vasta copertura sulla responsabilità per danni alle persone e alle cose, e sulle richieste di risarcimento del danno da vacanza rovinata.

Con tali prerogative, l’assicurazione per gli agenti di viaggio non può che rappresentare un prodotto indispensabile per poter pianificare con maggiore coerenza lo sviluppo della propria attività, tenendo indenne il patrimonio assicurato da quanto sia tenuto a pagare per danni involontariamente cagionati a terzi, per perdite patrimoniali e per danni arrecati dai suoi dipendenti, collaboratori occasionali o accompagnatori.

Un servizio dedicato alle agenzie di viaggio e ai tour operator, che permetterà ai professionisti di settore di poter far fronte a ogni responsabilità con un approccio personalizzabile e competitivo.

 

Assicurazione Rc Insegnante

L’Assicurazione di Responsabilità Civile verso terzi per Insegnanti e Presidi è un contratto di assicurazione studiato in maniera specifica per tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, e che desiderano mantenere indenne il proprio patrimonio da quanto siano tenuti a corrispondere per risarcimento dei danni involontariamente causati a terze persone.

Il prodotto si rivolge a tutti gli insegnanti e a tutti i dirigenti che potrebbero correre il rischio di subire richieste di risarcimento dei danni, non solamente riconducibili al proprio comportamento, quanto anche a quello degli studenti che sono affidati alla loro supervisione (si pensi, ad esempio a qualche sinistro che potrebbe accadere durante le gite scolastiche, alle attività di ricreazione, alle lezioni di educazione fisica, e tanto altro ancora).

Una polizza flessibile, integrabile anche con la copertura di Tutela Legale, che Convieneonline.it è lieta di proporre alle migliori condizioni di mercato.

 

Assicurazione Rc Istruttore

La professione di Istruttore espone il lavoratore a una lunga serie di potenziali rischi: si pensi, a titolo di esempio, a tutti i danni involontariamente cagionati durante l’espletamento delle attività professionali tipiche di personal trainer, istruttori di arti marziali, preparatori atletici e istruttori di altre discipline come calcio, nuoto e tanto altro ancora.

Per tutti costoro, l’Assicurazione Istruttore si pone come prodotto preferenziale per il conseguimento di una migliore serenità nello svolgimento del proprio lavoro, con la garanzia di copertura dinanzi alle richieste di risarcimento dei danni di cui l’assicurato dovesse esser ritenuto civilmente responsabile.

Un contratto personalizzabile, flessibile e versatile, che tutelerà il patrimonio del soggetto assicurato e, soprattutto, la sua capacità di poter pianificare con maggiore congruità lo sviluppo della propria professione.

 

Assicurazione Professioni non Regolamentate

Le polizze di Assicurazione per le Professioni non Regolamentate sono delle coperture assicurative realizzate per poter tutelare il patrimonio dei soggetti assicurati nel caso di richiesta di risarcimento da parte di un cliente, qualora sia ritenuto responsabile per errori, omissioni o negligenze nella conduzione delle proprie attività, o qualora il risultato del lavoro non sia ritenuto conforme a quanto previsto nell’accordo professionale.

Con un elevato grado di flessibilità e ampi margini di personalizzazione, le polizze di questa categoria possono dunque rivolgersi a una vasta platea: fotografi, consulenti, promotori turistici, tecnici del controllo della qualità sono solamente alcuni degli esempi di professionisti non regolamentati da ordini professionali e collegi, le cui esigenze di tutela potranno ben essere soddisfatte da tali assicurazioni.

 

Assicurazione Tirocinante / Stagista

Stagisti, tirocinanti e borsisti meritano la copertura assicurativa più adeguata alle proprie necessità. Per tale motivo, le polizze di Assicurazione per la Responsabilità Civile verso terzi loro dedicate possono essere proposte con sempre maggiore convinzione, garantendo a tali lavoratori una opportuna copertura per i danni a terzi che dovessero essere causati a terzi durante la loro attività.

Si tratta pertanto di una polizza che può tutelare il tirocinante da tutti i rischi professionali che può involontariamente provocare a terze persone o cose, e che siano connesse alla propria attività, di cui il tirocinante / stagista sia civilmente responsabile.  Una polizza conveniente, flessibile e completa, per una garanzia sempre più integrata ed estesa.


Commenti

  • Inserito da MARCO SEVERGNINI

    08/06/2018

    "Ottima consulenza"

    Consulenza veloce, professionale e velocità nell'emettere la polizza richiesta

  • Inserito da Rosario Scognamiglio

    07/06/2018

    "Considerazioni"

    Per ora tutto bene , ma il meglio spero di vederlo nell'assistenza al cliente. Buona giornata

  • Inserito da GIAN GAVINO PERRA

    06/06/2018

    "Efficienza e convenienza"

    conviene senza dubbio, e, grazie alla efficienza del servizio si risparmia tempo prezioso!!

    <
    >