facebook


BENVENUTI NELLA PAGINA ASSICURAZIONI

La nostra piattaforma di preventivazione ConvieneOnline.it, attraverso pochi e semplici click, offre la possibilità di scegliere il prodotto assicurativo del quale si necessita, modularlo in base alle proprie esigenze aggiungendo le opzioni previste dalla polizza e di confrontare i prezzi tra quelli proposti dalle migliori Compagnie Assicurative d’Europa, Compagnie leader del settore da molti anni.

Entrando nella pagina del Prodotto interessato e cliccando su Calcola un Preventivo è possibile accedere alla pagina di Preventivazione Online. Inserendo le informazioni richieste all’interno degli specifici campi del Form sarete in grado di completare la procedura di acquisto del prodotto desiderato fino al pagamento.

Qualora vi fossero dubbi uno dei nostri esperti consulenti sarà pronto ad assistervi ed a guidarvi in modo totalmente gratuito in ogni fase della procedura di acquisto, dalla formulazione del preventivo fino all’acquisto, sapendovi consigliare quale prodotto più sì addice alle vostre necessità.

 

Il nostro sito è strutturato in modo tale da rendere la navigazione semplice e fluida.

  • Abbiamo suddiviso per voi i nostri prodotti in Macro-Aree al fine di agevolare la vostra ricerca, a loro volta le Macro-Aree vengono suddivise in Aree a seconda della Tipologia di Polizza.

    Per ogni specifico prodotto assicurativo che andrete a valutare potrete trovare una descrizione generale con le principali garanzie previste dalle polizze che andrete a confrontare. Raccomandiamo sempre però la consultazione dei fascicoli informativi per tutte le informazioni dettagliate in merito ai prodotti. 

 

  • In alternativa potrete sempre immettere nel campo di ricerca lo specifico prodotto richiesto e cliccare su “Vai alla pagina”, in modo tale da essere imediatamente reindirizzati alla pagina desiderata.

 

LE CATEGORIE

Le Macro-Aree che troverete sul nostro sito sono:
 

1) Assicurazioni RC Professionale
 

Con la legge n. 148 del 2011 è stata sancita l’obbligatorietà di stipula di una Polizza assicurativa per la Responsabilità Civile Professionale e, a partire dal 13 agosto 2013, tutti coloro che esercitano professioni ordinistiche sono tenuti ad adempiere a tale obbligo.

Tuttavia, anche per tutti gli altri professionisti per i quali non sussiste il vincolo di iscrizione all’albo professionale di categoria, una adeguata polizza professionale consente di svolgere le proprie attività con la massima serenità.
Il poter disporre di una assicurazione di Responsabilità Civile Professionale fa sì che il contraente possa usufruire di una polizza multigaranzia volta alla propria tutela patrimoniale. Difatti, successivamente alla stipula, la Compagnia Assicurativa si impegna a far fronte alle eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi per negligenze, omissioni ed errori commessi durante l’espletamento della propria attività professionale. 
Non solo però il contraente può usufruire delle tutele previste dalla polizza, le garanzie offerte dai prodotti assicurativi, appositamente studiati per soddisfare le esigenze del professionista, possono essere estese a collaboratori, stagisti, tirocinanti e dipendenti.

 

All’interno della Macro-Aarea RC professionale potrete trovare:

  • Area Contabile e Giuridica, dedicata al settore Economico-Giuridico;
  • Area Tecnica, dedicata al settore Tecnico ed Ingegneristico;
  • Area Medica, dedicata alle professioni Medico - Sanitarie;
  • Area Finanziaria ed Assicurativa, dedicata agli operatori nel campo Finanziario – Assicurativo;
  • Altre Professioni, dedicata a tutte le altre professioni per le quali non è prevista regolamentazione specifica.

 

2) Assicurazioni RC Veicoli
 

La classica Polizza di Responsabilità Civile Obbligatoria volta alla copertura dei danni causati a terzi derivanti dalla circolazione del proprio veicolo.

Introdotta dalla legge n° 990 del 24 dicembre 1969, nell’articolo 1 recita:

I veicoli a motore senza guida di rotaie, compresi i filoveicoli e i rimorchi non possono essere posti in circolazione su strade di uso pubblico o su aree a queste equiparate se non siano coperti secondo le disposizioni della presente legge, dall'assicurazione per la responsabilità civile verso terzi prevista dell’art. 2054 del C.C.

 

Tra le Assicurazioni RC Veicoli potrete trovare prodotti specifici per:

  • Auto;
  • Moto.


3) Finanziamento
 

L’Area dedicata sia alla tutela dei vostri investimenti che alla integrità patrimoniale sia vostra che della vostra famiglia, specifica per la compravendita di beni immobili e tutela patrimoniale in caso di perdita di lavoro, inabilità temporanea o permanente o morte del mutuatario.
All’interno di questa area potrete inoltre trovare

  • la Polizza Incendio e Scoppio, polizza obbligatoria richiesta dagli istituti bancari in sede di stipula di mutuo ipotecario sugli immobili ad uso abitativo
  • Polizza Donazione, un prodotto volto alla tutela da eventuali rivalse nella compravendita di beni immobili oggetto di Donazione.

 

Le Aree comprese all'interno della Categoria Finanziamento sono:

  • Assicurazione sul Mutuo;
  • Assicurazione CPI sul Leasing;
  • Assicurazioni sul Prestito CPI.


4) Altro
 

L’Area dedicata alle polizze generiche a tutela della vostra vita quotidiana, della vostra professione, dei vostri affetti o passioni, mantenendo sempre un occhio sul risparmio!

 

All'interno dell'Area Altro troverete:

  • Polizza Infortuni;
  • Polizza Cyber Risk;
  • Assicurazione Cane e Gatto;
  • Assicurazione Droni;
  • Tutele Legali;
  • Assicurazioni Lavoro – Azienda;
  • Assistenze Stradali.
     

Affidati a ConvieneOnline.it per la tua Polizza Assicurativa, buona navigazione sul nostro sito!

Commenti Pagina Assicurazioni

  • Inserito da Vincenzo Perini

    22/10/2018

    "Bravi"

    Affidabilissimi

  • Inserito da Marco Sparacino

    20/10/2018

    "SERVIZIO ECCELLENTE"

    Ho notato, da subito, la grande disponibilita' e cortesia di tutto lo staff, in particolare della dott.essa Viele respinsabile delle Rcp professionali. Soprattutto hanno subito capito di cosa avevo bisogno dopo risposte di agenzie e broker vari i quali a volte non volevano assicurarmi nulla perche' professione non regolamentata, altre volte mi proponevano polizze che non mi servivano perche' , nonostante le mie spiegazioni non capivano niente di cio' che avevo bisogno, e in ultimo cosa ancora piu' vergognosa, appuntamenti e rinvii vari senza ricontattarmi. Invece Convieneonline, ha avuto subito grande capacita' di ascolto, cosa rara al giorno d'oggi, in tempi giusti da un preventivo fatto con loro preventivatore, mi rispondevano tempedtivamente alle mie domande, e cosa ancora piu' bella e che dopo che mi e' stata emessa una polizza da loro preventivo, non ho accettato perche' le caratteristiche della polizza come da fascicolo informativo non andavano bene, l'ho letto con piu' attenzione solo in altro momento, per cui non ho firmato la polizza. Nel giro di pochi giorni, rimborso ottenuto con tanto di ringraziamenti ! Servizio preciso, cortesia e disponibilita', fidatevi di loro !

  • Inserito da Anna Marini

    19/10/2018

    "Convenienti"

    Prezzi Ottimi!

    <
    >